Chi siamo

chi-siamo

Vedelago è concessionaria ufficiale Opel a Torino, Biella e provincia. Specializzata nei marchi Renault e Dacia, ha 8 sedi distribuite sul territorio piemontese ed aostano e oltre 30 anni di esperienza nel mondo dei motori.

Le auto sono, per il Gruppo Vedelago, una grande passione: in ogni auto che vendiamo o ripariamo mettiamo la nostra testa e il nostro cuore.
Questo entusiasmo guida ed emoziona il nostro staff, composto da specialisti dell’auto competenti, motivati ed in grado di assisterti sotto tutti gli aspetti: dall’acquisto dell’auto al finanziamento, dall’assistenza tecnica alla fornitura di ricambi. Contattaci!

LA STORIA

La Concessionaria Vedelago è nata nel mondo delle due ruote nel 1982, dalla fortissima passione sportiva del titolare Gianfranco Vedelago, attivo nel motociclismo prima e nel mondo dei rally in seguito. Queste le tappe della nostra storia:

  • Primavera 1993: nomina di Concessionario Opel in Carmagnola
  • Inverno 2000: acquisizione del mandato Opel in Pinerolo
  • Autunno 2004: acquisizione del mandato Opel per Ivrea e Aosta
  • Estate 2007: nomina di Concessionario General Motors, quindi Opel per Biella e provincia.
  • Autunno 2010: acquisizione di Gencar, gruppo di concessionarie ufficiali Opel a Torino e provincia, con conseguente copertura del territorio urbano delle città di Torino, Moncalieri e Chivasso.

L’ultima fase dello sviluppo del Gruppo è rappresentata dal conseguimento del mandato Renault e Dacia, sotto il marchio Premiere.

Oggi, con 8 sedi, pienamente operative e totalmente autosufficienti, il Gruppo Vedelago copre un bacino d’utenza che dall’area sud-ovest della provincia torinese si spinge fino ai confini nord della nazione.

Vedelago: ci piace guardare avanti!

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio